venerdì 2 marzo 2012

Ready, steady, go!

Sarà la frequentazione assidua del blog pensiericannibali, sarà che non ho mai considerato chiuso questo mio blog, sarà che ho sempre voglia di scrivere, molte idee in testa, sarà sarà sarà..che ho deciso di impegnarmi solennemente a pubblicare almeno un post alla settimana.
Restando sempre sul filo conduttore di "when I left home", ovvero raccontare le mie sfighe, sperando che possano aiutare qualcuno! Ma anche ogni tanto buttando qua e là le mie riflessioni.

Ringrazio chi è venuto ogni tanto a vedere se avessi scritto qualcosa di nuovo, chi ha lasciato dolci commenti e rassicuro tutti (ma chi lo vuole sapere??): sto bene, mi sono ripresa, ma c'è voluto tanto tempo, diversi mesi.

Per ricominciare vorrei fare qualche cambiamento esteriore al blog, e poi mi iscriverò ai vostri per avere sott'occhio gli aggiornamenti!

A presto!

3 commenti:

Sara Giorgia ha detto...

Evita! ben tornata! che piacere rileggerti e sapere che stai bene. scrivi più spesso, mi raccomando, e passa a trovarmi! un abbraccio.

ale ha detto...

sarò qui ogni volta che vorrai scrivere. Il piacere di ritrovarti è speciale. Grazie per il tuo ritorno.
Ale

Laura Pozzi ha detto...

Bentornata Evita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...