giovedì 4 dicembre 2008

Ora è tanto. Tant'è.

Domani, se tutto va bene, avrò gli ultimi due esami della mia carriera universitaria.
Non vedo l'ora, non mi importa nemmeno più tanto come andrà (ho studiato, però!) (gli ultimi dieci giorni), voglio solo finire questo Master e farmi i fatti miei per un po'..Non è che sarò isolata, anche perché proverò a continuare le attività di tirocinio che ho iniziato, ma non vedrò più i miei compagni.
Ah! Respiro di sollievo. Dopo il 5 Marzo potrò scegliere io chi vedere di loro, e chi possibilmente non vedere più.
Magari tra un anno cambierò idea. Ma ora è tanto.

3 commenti:

pansy ha detto...

In bocca al lupo per domani! Andrà come deve andare e come è giusto che andrà :)
Buonanotte!

Laura Pozzi ha detto...

In bocca al lupo Evi! Metticela tutta e fammi sapere! ^__^

pansy ha detto...

Com'è andata?
Buona serata:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...