martedì 11 novembre 2008

Premio dolcezza




Ho ricevuto questo premio da Luce, con mio grande stupore.
Ecco cosa si deve scrivere:

Regolamento
  • Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
  • Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
  • Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
  • Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
  • Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
  • In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.
Non ho molti blog che seguo, ma dono questo premio a (in ordine non logico, né affettivamente ovvio):
1-mia sorella, perché quando vuole è mooolto dolce
2-laura, per il suo ultimo post che sprigiona gioia
3-pansy, perché mi sembra molto dolce, ma mai mielensa
4-luce, perché mi piace tanto il suo blog
5-odeline, perché i suoi dolci mi fanno venire voglia di fare!

Ovviamente, anch'io consegno questo premio solo a donnine, per seguire la tradizione.
Detto ciò, sono abbastanza malata e sono costretta a casa. Non sento i sapori e mi fa malissimo la gola.
Un abbraccio a tutti!

6 commenti:

luce ha detto...

Grazie del premio e spero tu riesca a riassaporare quanto prima "la vita"

evita*°** ha detto...

Grazie Luce, lo spero anch'io.
Mi sembra vada meglio, piano piano!
Bacione

Odeline ha detto...

grazie del pensiero e del premio!
Lo accetto più che volentieri e nel frattempo mi congratulo con te per averlo ricevuto a tua volta!

Laura Pozzi ha detto...

Grazie Evita!!! ^__^
Mi raccomando, guarisci presto! >.<

Anonimo ha detto...

OooOooo

che dolcinaaaaa

scusaaaaa, appena ho tempo assegno tutti i premiii

pansy ha detto...

E' bellissimo questo premio e la tua motivazione! Grazie infinite!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...