lunedì 9 giugno 2008

Dov'ero?

In questo periodo ho avuto pochissimo tempo libero, soprattutto da dedicare al blog, visto che non ho Internet. Ma ho delle news! Prima di tutto, sono tornata a casa. Non definitivamente, ovviamente, ma solo per tre mesi, per lavorare al centro estivo.
Che strano essere qui. Mi manca Michel.
Oggi ho cominciato, ho i nani di prima elementare. Sono bravissimi, ancora non si sono compromessi! Oggi abbiamo dato il nome al gruppo, e anche se ho sottolineato che doveva avere a che fare con la magia (che è il tema del centro estivo), i bimbi hanno scelto"Arcobaleno". Allora io l'ho trasformato in Arcobaleno Magico!
Scopro ora ascoltando radio2 che oggi è il Cateraduno a Senigallia! Ci sono un sacco di concerti! E sabato il matrimonio di massa!
L'ultimo week-end del master l'abbiamo passato ad intrecciare rami di nocciolo per creare enormi fiori!
Posterò le foto, restate in attesa!
E Sabato abbiamo finalmente messo in scena il nostro musical! Che fatica, ma alla fine i miei attori/ballerine sono stati bravi, e Dani può confermare come giornalista ufficiale (!) che ha assistito!
Un grande saluto a tutti!

4 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Un saluto a te.
Passato per caso, ripasserò con la speranza di leggere qualcosa di nuovo!

Bruce ha detto...

Evi posso confermare tutto!!!
Tra l'altro oggi è uscito l'articolo sul musical in prima pagina..compra compra..
Un bacio
Dani

luce ha detto...

Posta l'articolo

evita*°** ha detto...

Cara Luce! L'articolo però non è di critica teatrale, è solo di cronaca locale, quindi non fa proprio le pulci allo spettacolo!
Comunque è molto bello perché mi cita come regista! Anche se MANCA UN COGNOMEEEE!!

Ciao Amosgitai! Non so chi tu sia, ma pèassrò nel tuo blog!

Dani! Non abbiam bisogno di parole, per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore! Al centro estivo sempre tu mi rivedrai! E i tuoi articoli aggratis a me tu porterai!
(Leggere con la musica di Ron!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...