lunedì 14 aprile 2008

Il senso del blog

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
In questi giorni sto pensando al senso di un blog. Io non ho mai amato l'idea di far sapere al mondo i fatti miei, perciò ho creato il blog pensando a chi dovrà andare a vivere da solo, o a chi inizia a fare i primi lavori di casa, le prime ricette arzigogolate. E le aggiungerò.
Ma mi chiedo se sia giusto scriverlo solo per chi conosco, persone a cui tanto ne potrei parlare a voce, mentre invece ci sono mille persone a cui potrebbe essere più utile e che non lo saprà mai.
E ancora, non sarebbe forse meglio aggiungere qualcosa di più intimo? Non so. Io potrei aggiungere qualche poesia, racconto, ma mi sentirei violata se le leggessero persone a cui non ho espressamente detto di farlo.
Non sembra, ma sono molto riservata!
Che dire? Cercherò di unire i due fronti, magari anche di cercare qualche contatto in più tra blog altrui. Magari chiuderò il mio.
Accetto consigli e racconti. Grazie!

p.s.: mi rendo conto che questo spazio sta diventando autoreferenziale, e quindi un po' arenato, ma smuoverò la barca, vedrete!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma smettila e posta sti racconti e ste poesie che son belle. Fatti violare, sennò rimani dietro ad un muro. Nemmeno io volevo far vedere i miei disegni...però, non si migliora anche grazie alle critiche e ai giudizi degli altri?anche i più ignoranti. Non credo tu abbia paura delle critiche, anzi, ahah l' hai anche scritto perchè non vuoi, però bella, fatti vedere. Sei mia sorella maggiore, sei brava per forza, da chi imparavo tutto se non ci fossi stata tu?Ok ho imparato soprattutto a maltrattarti, però c'è anche del buono per fortuna.
Lav iù.

Ah e poi, minchia ma vai a commentare qualcuno, sennò ce credo che nessuno può conoscere il tuo blogguzzo. Aahahahah

ti amo tanto

evita*°** ha detto...

Sì, giusto! Però non è che io scriva le poesie per diventare poetessa. Le scrivo solo per me..

Bruce ha detto...

Ma quanto te la meni..metti le tue poesie e basta!!!!!!!

lindöz ha detto...

Eccoci!!!Anch'io ho iniziato con il tuo stesso pensiero... Ora, a soli due mesi dall'apertura del blog, scrivo TUTTO QUELLO che mi passa per la mente. Chiaramente ci sono anche le chicche che succedono in casa!!!
Auguroni per un buon proseguo, ti leggerò con attenzione!! ;-)

evita*°** ha detto...

Grazie mille Lindoz (ma come si fanno i due puntini sulla "o"??)!
Per il vasto pubblico:
va bene! Allora il prossimo post sarà una poesia! Ovviamente ora sono da Michel e non ho dietro i miei scritti!
Righe sparse tra fogli di quaderni, agenda, agende, libri!!
Arg!
Vado a cercare un lavoro!!

Lara ha detto...

Evita, piacere di conoscerti!

Grazie della visita a mio blog, il tuo è molto bello, anche graficamente.

Sono rimasta con la curiosità di sapere come finisce la storia della truffa (o mi sono persa io il seguito?)

Fai molto bene a scrivere questi fatti accaduti, potresti salvare qualcun altro da queste brutte esperienze.

Vado a linkarti sul mio blog e i auguro una buona serata!

A presto...

luce ha detto...

Grazie per la tua visita spero di avere la possibilità di leggere qualche tuo racconto o poesia. Sicuramente le cose intime è bello tenerle per se ma un piccolo dono agli altri non potrà che arricchirti.

evita*°** ha detto...

Grazie mille Luce e Dama Verde! Avete in parte risposto ai miei dubbi.
Sì, lo prenderò come un dono agli altri!
E come prima cosa terminerò il racconto della truffa, come dici giustamente tu, Dama Verde!

Un abbraccio virtuale!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...