domenica 27 aprile 2008

Che stanchezza..

Sono arrivata da poco a casa (di Michel), oggi ho avuto il Master. E anche ieri, e l'altro ieri, e..da Mercoledì, mi sembra.
Sono distrutta. Abbiamo fatto Drammaturgia. La materia è bellissima, e anche se con molta fatica, mi sembra di imparare tante cose che non sapevo.
Ma non ne potevo più di stare con tutti gli altri, senza uno spazio mio (perché la sera ho ospitato una mia compagna. Quindi anche a casa non ero sola).
In questi giorni ho sentito mille cervelli, discussioni, ho visto le scintille uscire dalle teste delle persone, ho scritto e lavorato sui personaggi, mi è stato detto "Stai zitta!"(proprio una delle rare volte in cui non parlavo!).
AAAAAAAAARRRRGGG!!
Ora sono a pezzi, ma penso che sia dovuto anche molto al fatto di non aver corso, saltato, ballato, "performato".
IO HO BISOGNO DI MUOVERMIIII!

Uffa, sono stata proprio male. E giovedì si ricomincia, fino a Domenica, con Linguaggi della performance. E' il modulo da me più atteso, perciò inizio ad avere paura che mi succeda di stare male come in questi giorni. Spero di no!!

Un abbraccio a chi mi legge e a chi mi sta vicino!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Stavolta ho letto tutto. Queste news non le conosco.
Forza, io ti sono vicino. Ok?
Poi devo raccontarti di ieri...

Stai bene, se ti dicono ancora "stai zitta" tu rispondi: "MUORI e vaffanculo." Sai che i miei consigli son sempre molto saggi.

Un bacino

evita*°** ha detto...

Che ridere!!!!!!!!!!!!!
Grazie!

Mi sa che non lo farò, sai che non dico quella parola!

lindöz ha detto...

Ehi carissima, spero che or ora te ne sei un attimo sola senza pensieri allora volevo dirti piano piano, senza disturbare, che anche qui dalla CH qualcuno ti legge e ti capisce!!!

Bruce ha detto...

La cosa più difficile sarà rendere presentabile "in maniche di camicia".. :)

Un bacio grande grande
Dani

evita*°** ha detto...

Ma sei troppo carina!
Grazie!
Ma sai che potrei venire in svizzera 4 giorni quest'estate?
Ad Arzo, per un festival di teatro, dal 28 al 31 Agosto.
Tu sei molto lontana? Potresti passare!
Poi la compagnia gira per otto giorni in altri paesi dai nomi strani, tipo Lattecaldo!

Ciaoo

evita*°** ha detto...

Dani, abbiamo scritto insieme!
Maniche di camicia ormai Ivan l'ha sistemato abbastanza come drammaturgia. A me tocca l'infausto lavoro di cura degli attori.
Ma loro sono bravini. Ovvio, non hanno esperienza di palco né studio, ma se si divertono funzionano abbastanza. Ce la potremo fare!

p.s.: sì, lo so! Ho risposto seriamente! Sono scema solo nella vita reale1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...