giovedì 28 febbraio 2008

Ancora tre foto, giusto perché ho voglia di ricevere qualche commento (per ora questo ambizioso progetto di salvataggio è partito in gran segreto, ma tra qualche minuto farò sapere a tutti del mio blog!)..



Siamo alla Ludoteca, questa è Manu che cerca di capire come si gioca a Tabù, ma visto che non riesce, decide di barare con le sue compagne di squadra..



Daniel e Dani (te l'aspettavi??No, eh?), alla presenza di un cervo che passava di là..



Dani che si finge un bravo educatore al parco ittico!
Ho postato Dani più volte perché conto sulla sua vanità e sull'amore della sua fidanzata per ricevere dei commenti!
Fatemi sapere e attendete il racconto sul mostro di Lochness (il mio primo coinquilino!).
Poi, se anche voi avete vissuto attimi di smarrimento, errore e tragicommedia casalinga, postate pure le vostre esperienze, così sarà un blog di salvataggio fino in fondo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

attendiamo tutti, con ansia, la foto del pesce-cartello!!!

Anonimo ha detto...

OoOoOh Eviiii, figataaa!

Bellaaa la primaa ahahah voglioo tornareee in queell postoooo e VINCEREEEE.

Danii e Daniel sono bellissimi ihihi

Danieeeelll poii uuuuhhh, è un elfoooooo eheheh.
Maaa chi seii tuu anonimooo utentee?seii il direttuurrr veroo?

ailooovviuuu sistaaaaaa

Bruce ha detto...

Ciao Eviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Dì la verità che sono la persona più bella da mostrare in rete...

Io ho il blog da mesi e tu neanche un commento ed io subito a commentarti..

Spero di vederti presto!

Dani

evita*°** ha detto...

Carissimi!
Chi è costui che fa richieste esose senza firmarsi?
Spero anch'io di tornare in quel posto divertente!
Dani, sei fotogenico, è vero! Però, l'imperativo del verbo "dire" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento!
Sai che mi piace stuzzicarti!
Come si fa a mettere il link del tuo blog sul mio? Così siamo connessi!!

mmx ha detto...

scusa per l'anonimato, è stato involontario. Comunque sono il proprietario dei diritti dell'immagine del pesce-cartello.
Ciao.

Anonimo ha detto...

però che nostalgia quei giorni...
Quella mattina i miei gemelli erano andati in bagno in sincrono, ti ricordi?e Sergio spaventava lorenzo dicendo che gli avrebbe tagliato la gamba, huahauahahahahah, povero XD


Prossima uscita, altro che piccola ischia e batik, andiamo al parco ittico a fare tutte le giostre senza i bambini ihihih

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...